374e6bdcca Affittarlo, comprarlo, prenderlo in prestito ….. basta guardarlo numerose volte. Questo film è intrattenimento; riderai, esulterai, forse piangerai. <br/> <br/> Una storia di gang di città, una storia credibile; guardalo!! Ho visto i guerrieri su entrambi i formati e penso che sia buono come l'inferno. Ho battuto il gioco dei guerrieri che è stato anche grandioso ma triste, dopo aver realizzato il film ho letto nel sito dei guerrieri che Masai è morto di malattia e Rembrandt è morto di cancro e alcuni degli altri non sono stati più visti da loro ho fatto comunque il film, penso che entrambe le versioni fossero eccellenti e ho sentito dire che ci sarebbe stata una nuova versione dei guerrieri nel 2006 e arriverò nei cinema quest'anno. Non vedo l'ora di vederlo, hanno detto che non avrà nessuna delle originali personaggi e sarà ambientato in California, ma se vuoi maggiori informazioni visita il sito ufficiale dei guerrieri. Questa è una foto a basso budget veramente terribile. Sembra che non funzioni a nessun livello, dopo un po 'ho pensato che fosse divertente. <br/> <br/> Molti dei personaggi si incontrano piuttosto come camp, sembrano appena usciti di scuola di recitazione, o dal film Fame. Assomiglia al video di Michael Jackson Thriller, con i gilet in pelle prevalenti. <br/> <br/> Grazie a dio l'ho registrato solo da Freeview. La recitazione è orribile. Non c'è da stupirsi del fatto che nessuno degli attori sia mai più stato ascoltato. Mel Brook avrebbe potuto fare un film molto migliore. Questo è davvero un film per DVD / TV. Le scene d'azione sono piuttosto divertenti perché sono così orribili. Forse era pensato per essere chiamato "& quot; worriers & quot ;. Oh mio Dio, questo è di gran lunga il mio film preferito, quello con tutte le strane gang di baseball, il più grande dei quali sono le Furie di Baseball per gli orfani senza polso. E chi potrebbe dimenticare linee come & quot; Riffs & quot; & quot; Sì, giusto & quot; della linea più famosa del film, & quot; Warriors, esci a giocare & quot; quando Luthor era in macchina con le bottiglie sulle dita. Personaggi memorabili come il mio preferito, l'Ajax, hanno agito alla perfezione da James Remar. O Swan di Michel Beck, l'unico e unico Warlord, dopo Cleon.Ora, con il suo ritorno in varie forme come il grande gioco e uscendo in DVD ma probabilmente il meno favorito, il remake. Ma a chi importa, il film è fantastico ed è vicino e caro a poche persone, incluso me. NESSUNO scherzo, è così fantastico. Penso che sposerei questo film se fosse popolare. Molto semplicemente il mio film di tutti i tempi n. 1. L'ho visto per la prima volta come un 17enne nel 1981 in video ed è stato semplicemente spazzato via. Il dialogo o come diciamo a Edimburgo il patter è semplicemente geniale. Mio padre, mio fratello, mio cognato e ora i miei BAMBINI lo adorano e possono citare tutte le righe. È bello vedere che ci sono così tante altre persone là fuori che amano questo film. Voglio dire, quel pezzo con le bottiglie clangore e & quot; Warriors escono per giocare-ay & quot; - c'è mai stata una scena del genere! Il mio pezzo preferito? Così tanti tra cui scegliere, ma probabilmente deve essere la scena al di fuori della cabina telefonica - il leader dei Rogues si chiede quando gli viene chiesto perché sta 'godendo le cose così tanto' e guarda il ragazzo e dice & quot; Perché io mi sto divertendo! & quot ;. Puro brillante. Dopo aver letto i commenti su questo sito, ieri sono rimasto alzato fino a tardi e ho guardato di nuovo il film. <br/> <br/> Quei Guerrieri sono bravi..abbastanza buoni. Il migliore.
projinebpe Admin replied
372 weeks ago