projinebpe Admin replied

372 weeks ago

I Guerrieri Della Notte

Show Spoiler

374e6bdcca Affittarlo, comprarlo, prenderlo in prestito ….. basta guardarlo numerose volte. Questo film è intrattenimento; riderai, esulterai, forse piangerai. <br/> <br/> Una storia di gang di città, una storia credibile; guardalo!!
Ho visto i guerrieri su entrambi i formati e penso che sia buono come l'inferno. Ho battuto il gioco dei guerrieri che è stato anche grandioso ma triste, dopo aver realizzato il film ho letto nel sito dei guerrieri che Masai è morto di malattia e Rembrandt è morto di cancro e alcuni degli altri non sono stati più visti da loro ho fatto comunque il film, penso che entrambe le versioni fossero eccellenti e ho sentito dire che ci sarebbe stata una nuova versione dei guerrieri nel 2006 e arriverò nei cinema quest'anno. Non vedo l'ora di vederlo, hanno detto che non avrà nessuna delle originali personaggi e sarà ambientato in California, ma se vuoi maggiori informazioni visita il sito ufficiale dei guerrieri.
Questa è una foto a basso budget veramente terribile. Sembra che non funzioni a nessun livello, dopo un po 'ho pensato che fosse divertente. <br/> <br/> Molti dei personaggi si incontrano piuttosto come camp, sembrano appena usciti di scuola di recitazione, o dal film Fame. Assomiglia al video di Michael Jackson Thriller, con i gilet in pelle prevalenti. <br/> <br/> Grazie a dio l'ho registrato solo da Freeview. La recitazione è orribile. Non c'è da stupirsi del fatto che nessuno degli attori sia mai più stato ascoltato. Mel Brook avrebbe potuto fare un film molto migliore. Questo è davvero un film per DVD / TV. Le scene d'azione sono piuttosto divertenti perché sono così orribili. Forse era pensato per essere chiamato "& quot; worriers & quot ;.
Oh mio Dio, questo è di gran lunga il mio film preferito, quello con tutte le strane gang di baseball, il più grande dei quali sono le Furie di Baseball per gli orfani senza polso. E chi potrebbe dimenticare linee come & quot; Riffs & quot; & quot; Sì, giusto & quot; della linea più famosa del film, & quot; Warriors, esci a giocare & quot; quando Luthor era in macchina con le bottiglie sulle dita. Personaggi memorabili come il mio preferito, l'Ajax, hanno agito alla perfezione da James Remar. O Swan di Michel Beck, l'unico e unico Warlord, dopo Cleon.Ora, con il suo ritorno in varie forme come il grande gioco e uscendo in DVD ma probabilmente il meno favorito, il remake. Ma a chi importa, il film è fantastico ed è vicino e caro a poche persone, incluso me. NESSUNO scherzo, è così fantastico. Penso che sposerei questo film se fosse popolare.
Molto semplicemente il mio film di tutti i tempi n. 1. L'ho visto per la prima volta come un 17enne nel 1981 in video ed è stato semplicemente spazzato via. Il dialogo o come diciamo a Edimburgo il patter è semplicemente geniale. Mio padre, mio ​​fratello, mio ​​cognato e ora i miei BAMBINI lo adorano e possono citare tutte le righe. È bello vedere che ci sono così tante altre persone là fuori che amano questo film. Voglio dire, quel pezzo con le bottiglie clangore e & quot; Warriors escono per giocare-ay & quot; - c'è mai stata una scena del genere! Il mio pezzo preferito? Così tanti tra cui scegliere, ma probabilmente deve essere la scena al di fuori della cabina telefonica - il leader dei Rogues si chiede quando gli viene chiesto perché sta 'godendo le cose così tanto' e guarda il ragazzo e dice & quot; Perché io mi sto divertendo! & quot ;. Puro brillante. Dopo aver letto i commenti su questo sito, ieri sono rimasto alzato fino a tardi e ho guardato di nuovo il film. <br/> <br/> Quei Guerrieri sono bravi..abbastanza buoni. Il migliore.

Download the Double U-Turn Ahead full movie italian dubbed in torrentD'Artagnan e i moschettieri del re movie mp4 downloadAll'arrembaggio! - One Piece scaricare filmPerrier's Bounty full movie hd 1080pNon-Stop film completo in italiano download gratuito hd 1080pPower Rangers Dino Charge online freeLa vendetta di Carter full movie online freeCase File 60 'Motherstuffer' online gratuitoUnnatural History movie mp4 downloadNo Joke! Survival 'Preparations for the Average Family' full movie hd download
Please log in to post a reply.